Più concorrenza. Più trasparenza. Più competenza.

Più concorrenza.

Più trasparenza.

Più competenza.

Ergoterapia

I metodi di ergoterapia servono al trattamento e al supporto di pazienti affetti da patologie fisiche o psichiche che limitano la loro autonomia e capacità di agire. L’obiettivo è ripristinare risp. compensare le capacità e funzioni compromesse, per poter svolgere, tra l’altro, autonomamente le attività quotidiane.

Associazione Svizzera degli Ergoterapisti (ASE)

La Comunità di acquisti HSK consente all’Associazione svizzera degli ergoterapisti (ASE), mediante la convenzione attuale contenente sia la struttura tariffale sia il punto tariffale nazionale, di attuare una prassi di conteggio unitaria.

Ospedali Svizzeri (H+)

Tramite la sua organizzazione di settore la Comunità di acquisti HSK ha aderito alla convenzione di struttura tariffale unitaria per l’ambito ospedaliero ambulatoriale. In precedenza si trattava di curafutura, dal 2025 di prio.swiss. Il valore del punto tariffale determinante per la remunerazione viene regolato in accordi separati tra gli ospedali e HSK.

Links

Download

Scheda informativa - Richieste di rimborso retroattive

Il suo contatto diretto

Claudia Ludwig

Claudia Ludwig
Responsabile delle trattative | Manager tariffale
T +41 58 340 71 51
claudia.ludwig