Einkaufsgemeinschaft HSK AG
Postfach
8081 Zürich

www.ecc-hsk.info
Più concorrenza.<br />Più trasparenza.<br />Più competenza.

Più concorrenza.
Più trasparenza.
Più competenza.

Determinazione dei prezzi basata sui dati per un sistema sanitario svizzero sostenibile.

Abbonarsi alla Newsletter

Siamo sui social media: diventi parte della nostra community!

Il 2020 non sarà solamente ricordato per la pandemia del secolo di COVID-19, ma anche come l'anno della digitalizzazione. La Cooperativa di acquisti HSK segue questa tendenza ed estende la sua presenza digitale sul web. Da subito siamo su LinkedIn, Twitter e YouTube. Diventi nostro follower!

#

 

Nel settembre 2020 la Cooperativa di acquisti HSK completa la sua presenza digitale con importanti canali social media. Nell'ambito dell'implementazione digitale del nostro convegno annuale 2020, annullato a causa del COVID-19, abbiamo creato la nostra presenza sui social media. Con questo passo ampliamo i nostri canali di comunicazione. L'obiettivo è quello di intensificare lo scambio con i nostri gruppi target e di informarli tempestivamente sulle ultime notizie relative alle nostre trattative tariffali.

Entri a far parte della nostra community oggi stesso, in modo da non perdere nulla e da essere sempre aggiornato! Nelle prossime settimane presenteremo il nostro tema annuale «Cure ambulatoriali - freno ai costi o trappola dei costi?» in forma digitale a titolo di «Forum HSK», fra l’altro sui social media. In questo contesto, evidenzieremo anche le conseguenze del COVID-19 sul sistema sanitario. Ci si può aspettare una visione entusiasmante dal punto di vista dei cantoni, dei fornitori di prestazioni e degli assicuratori malattia. Inoltre pubblicheremo video esplicativi, notizie sulle trattative tariffali in corso e molto altro ancora.

Da subito ci trova su Twitter, LinkedIn e YouTube. Siamo lieti di poter interagire con i nostri follower e siamo impazienti che arrivi la prossima era digitale.


 #Cooperativa  #di_acquisti #HSK #socialmedia

Trova interessante questo articolo?


Ulteriori informazioni

https://www.linkedin.com/company/einkaufsgemeinschaft-hsk https://twitter.com/hsk_svizzera https://youtube.com/channel/UCg3u07NxteLDwhA8q9by5dQ Articolo HSK sulla cancellazione del convegno annuale 2020

Il suo contatto diretto

#

Verena Haas

Comunicazione
T +41 58 340 69 88
mail