Dall’attualità: COVID-19
Quale attore del settore sanitario, per noi è molto importante continuare ad essere presenti per i nostri clienti e partner, rispondendo alle loro esigenze, al fine di dare il nostro contributo al sistema sanitario e alla società. Vogliamo inoltre essere all’altezza della nostra responsabilità in veste di datore di lavoro e tutelare i nostri collaboratori e la loro salute.
Abbiamo quindi adeguato i processi e le strutture in modo tale che, da un lato, tutti i collaboratori possano lavorare da casa e, dall’altro, tutti i contatti commerciali verso l’esterno siano gestiti per telefono oppure online. In questo modo il rischio di contagio si riduce al minimo, pur mantenendo l’attività operativa. Inoltre, abbiamo implementato una vasta gamma di misure per proteggere i collaboratori che continuano a lavorare puntualmente negli uffici.
Stiamo facendo del nostro meglio per continuare a garantire ai nostri clienti e partner il miglior servizio e la migliore reperibilità possibile. La situazione attuale è completamente nuova anche per noi. In un contesto simile non è facile trovare sempre soluzioni in tempi brevi. Facciamo il possibile. Tuttavia, prima di potervi offrire delle soluzioni, potrebbero esserci tempi d’attesa più lunghi. Vi ringraziamo con tutto il cuore per la comprensione e vi assicuriamo che faremo uno sforzo in più per voi e per tutti noi, laddove la situazione lo richieda. Sul nostro sito web trovate tutti gli aggiornamenti sugli ultimi sviluppi.
Auguriamo a tutti i nostri clienti e partner, alle loro famiglie e ai loro team salute, forza e fiducia in questo momento difficile.
Cordiali saluti da tutto il team HSK
Ulteriori informazioni
Communiqué curafutura «Contributo degli assicuratori malattia per superare la crisi dovuta al coronavirus https://twitter.com/curafutura https://ecc-hsk.info/it/sn1/contatti#responsabili_area https://ecc-hsk.info/it/sn1/contatti#manager_tariffale https://ecc-hsk.info/it/attualita/2020/copertura-dei-costi-durante-la-pandemia-covid-19Data di pubblicazione
20. marzo 2020