Einkaufsgemeinschaft HSK AG
Postfach
8081 Zürich

www.ecc-hsk.info
Più concorrenza.<br />Più trasparenza.<br />Più competenza.

Più concorrenza.
Più trasparenza.
Più competenza.

Le nostre competenze specialistiche sono basate sull’esperienza pluriennale.

Abbonarsi alla Newsletter

Gli obiettivi della nuova amministratrice

Dal 1º aprile 2018 Eliane Kreuzer ha assunto la carica di amministratrice della Cooperativa di acquisti HSK, svolta in precedenza da Peter Graf. In questa lettera rivolta ad azionisti, autorità, partner di negoziazione e interessati parla, tra le altre cose, di continuità, crescita e novità.

Gentili azionisti, autorità, partner di negoziazione e interessati,

nel mio nuovo ruolo di amministratrice della Cooperativa di acquisti HSK SA ritengo importante garantire continuità ai nostri partner contrattuali. Più concorrenza, più trasparenza, più competenza: questo è il nostro slogan fin dalla fondazione della società anonima e a cui restiamo fedeli.

La trasparenza offerta da negoziati basati sui dati consente di avere prezzi plausibili. Su queste basi promuoviamo la concorrenza nell’acquisto di prestazioni. Con la competenza del mio team e la vicinanza operativa agli assicuratori sapremo dimostrare anche in futuro di essere un partner di negoziazione affidabile.

Per questo puntiamo ancora sui nostri valori aziendali, tra cui rientra anche il contatto personale. I vostri interlocutori, che siano responsabili di trattative o manager tariffali, restano invariati.

Siamo aperti a nuovi clienti e nuovi mandati e continueremo a potenziare la nostra capacità negoziale. Ora ci occupiamo anche delle trattative per dialisi, trapianti, alimentazione artificiale e protonterapia. Gli assicuratori interessati a una collaborazione oppure all’adesione a singole convenzioni possono mettersi in contatto con me.

Cordiali saluti

Eliane Kreuzer
Amministratrice della Cooperativa di acquisti HSK SA

Il suo contatto diretto

#

Eliane Kreuzer

Direttrice
T +41 58 340 64 92
eliane.kreuzer