Einkaufsgemeinschaft HSK AG
Postfach
8081 Zürich

www.ecc-hsk.info
Più concorrenza.<br />Più trasparenza.<br />Più competenza.

Più concorrenza.
Più trasparenza.
Più competenza.

Le nostre competenze specialistiche sono basate sull’esperienza pluriennale.

Abbonarsi alla Newsletter

4º congresso HSK il 27 agosto 2015

La cooperativa di acquisti HSK invita al quarto congresso annuale che si terrà il 27 agosto 2015, anche quest'anno nel Kornhausforum di Berna.

Qualche giorno fa la cooperativa di acquisti HSK ha spedito gli inviti al quarto congresso annuale di Berna. Al congresso saranno presenti i CEO di Helsana, Sanitas e KPT, che in una tavola rotonda commenteranno le posizioni e le linee guida dal punto di vista della HSK. Parallelamente altri relatori della HSK e di partner tariffali (Rolf Zehnder, direttore Ospedale cantonale Winterthur; Stefan Leutwyler, vice-segretario centrale, CDS; Christian Elsener, Director Real Estate Advisory, PWC) illustreranno le sfide e gli sviluppi attuali del sistema sanitario. Inoltre, il congresso rappresenta una piattaforma importante per alimentare gli scambi tra i partner tariffali e i rappresentanti delle autorità.

La cooperativa di acquisti HSK attende con piacere il congresso, certa che sarà interessante e che le discussioni e relazioni forniranno spunti stimolanti.

Il suo contatto diretto

Daniel Burger

Responsabile Comunicazione
T +41 43 340 69 88
mail